Siamo Massimiliano e Adriano, due fratelli che da sempre hanno la passione per la tecnologia e in particolar modo per i social network.
Nel luglio del 2009 siamo stati i primi, in Italia, a fondare una pagina Facebook associata ad un sito web.
La pagina in questione si chiama Notizie dell’altro Mondo! e ad oggi vanta quasi 600 mila fans.
Nel gennaio del 2010 veniamo contattati e assunti dalla famosa azienda ScuolaZoo, insieme raggiungiamo importanti traguardi.Le strategie comunicative su Facebook ci portano per diversi mesi in cima ai top Brands italiani.
Oltre alla gestione delle pagine Facebook dell’azienda ci occupiamo di rilanciare il loro sito web riuscendo a farlo posizionare nei primi 250 posti dei siti più visti d’Italia.
Dal gruppo ScuolaZoo nasce l’agenzia pubblicitaria ZooCom, dove collaboriamo con grossi marchi come Sky, Corriere.it, Automotive, IdeeGreen, Repubblica.it, Pagine Gialle, AffariItaliani, Leonardo, Vanity Fair, GQ e altre piccole aziende.
Nel 2015 veniamo citati nel libro LA REPUBBLICA DEGLI INNOVATORI di Alessandro Rimassa nel capitolo dedicato alla comunicazione.
Nel 2017 abbiamo deciso di sfruttare le nostre competenze creando la nostra società Amb Web.
Realizziamo pacchetti personalizzati, adatti alle diverse esigenze di ogni singolo cliente
Limpidi e trasparenti. Non promettiamo quello che non possiamo realizzare e realizziamo quello che promettiamo.
La teoria serve ma quando è possibile preferiamo concentrarci sulle cose pratiche e concrete per andare dritti all’obbiettivo.
Chiarezza e semplicità ci aiutano a comunicare efficacemente con chi non è esperto come noi. Vogliamo essere chiari usando un linguaggio semplice onde evitare inutili fraintendimenti.
Siamo sempre disponibili, cerchiamo di risolvere ogni problema e di accontentare i nostri clienti affinché siano felici.
Co-founder, SEO & Social strategist
Co-Founder, SEO Specialist, Web e content designer
Io non conosco nessuno che sia arrivato al vertice senza lavorare sodo. Questa è la ricetta. Non ti porterà sempre al vertice, ma potrai arrivarci abbastanza vicino.
Margaret Thatcher
Made with ❤ by Amb Web